NEW MEDIA GROUP – T.R.T. – Rally di San Crispino
Gli sterrati dell’Umbria – storici tracciati tanto affascinanti quanto impegnativi per uomini e mezzi – saranno il campo di battaglia sul quale si giocherà il quarto appuntamento del Trofeo Rally Terra 2012, trofeo nel quale il nostro MAURO TRENTIN è il leader indiscusso. Navigato dalla formidabile ALICE DE MARCO hanno portato la Peugeot 207 S2000 della Racing Lions alla vittoria assoluta in tutte le gare del 2012. Ora, effettuato il giro di boa del Trofeo, si affronta la sfida del San Crispino per mantenere ben salda la posizione.
I colori New Media Group saranno presenti in gara anche sulla Suzuki Swift in Classe S1600 del gentleman-driver pesarese ENZO VESCOVI, navigato da ALICE PALAZZI. Enzo porta in gara l’unica S1600 iscritta e sarà interessante seguire la sua posizione in classifica a confronto con vetture più performanti.
L’evento si aprirà giovedì sera alle ore 20:00 con la cerimonia di presentazione degli equipaggi. Venerdì alle ore 12:00 partirà la prima tappa con le prime quattro Prove Speciali fino alle ore 19:00. Si riprende sabato mattina dalle ore 09:00 con la seconda tappa e altra sei Prove Speciali. Il tutto per un totale di oltre 125 chilometri. L’arrivo della prima vettura è previsto per le ore 18:30 nella bellissima Piazza 40 Martiri a Gubbio.