LOTUS INTERNATIONAL RALLY TEAM ANNUNCIA LA PARTNERSHIP TECNICA E COMMERCIALE CON BETA UTENSILI S.P.A
Beta, leader mondiale nella produzione e vendita di strumenti ed attrezzature professionali di alta qualità, sarà il fornitore ufficiale del Lotus International Rally Team fino al termine della stagione 2012. Massimo Ciceri – Presidente di Beta Utensili S.pA, dichiara: ”La collaborazione con il Lotus International Rally Team fornirà ai nostri tecnici ulteriori preziose informazioni che costituiscono da sempre un patrimonio indispensabile per l’evoluzione del nostro prodotto. Personalmente sono molto soddisfatto di iniziare questa collaborazione con un team così prestigioso come Lotus ed una vettura sensazionale come la Exige R-GT, destinata a rinvigorire i rally”.
Pier Liberali – Team Principal del Lotus International Rally Team, ha dichiarato: “Il nostro team è lieto di aver raggiunto un accordo con Beta Utensili. La filosofia di Beta è allineata alla nostra, raggiungere il più alto livello tecnico, e l’azienda fornirà prodotti di alta qualità che contribuiranno al successo del Team. Vorrei ringraziare Massimo Ciceri per la fiducia che ci ha dato e tutto lo staff Beta Utensili che ci sta dando piena collaborazione e assistenza”.
La qualità e l’affidabilità dei prodotti Beta sono garantiti da oltre 70 anni di esperienza, innovazione e tradizione. L’azienda vanta una gamma di prodotti che supera i 10.000 strumenti e altri oggetti progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.