Magnifico 3° posto per André Negrao al Nurbugring
Una gara piena di imprevisti e cambi di scena, con sorpassi mozzafiato e uscite di pista, quella di oggi per il campionato World Series by Renault nel circuito del Nurburgring, intervallata da scrosci di pioggia che hanno costretto i piloti a continui cambi gomme. Nella bagarre in pista è spiccato André Negrao, il pilota brasiliano del team Draco che molte volte ha abituato il pubblico a grandi rimonte e sorpassi e che, anche oggi, è passato dal 9° posto della partenza a metà classifica, per poi recuperare molte posizioni e tagliare la bandiera a scacchi al 3° posto assoluto.
Sul podio, Negrao ha potuto festeggiare insieme al suo team un grande risultato ottenuto grazie al suo indubbio talento alla guida e alla sua freddezza in pista, oltre che ad unottima strategia per i pit-stop.
Dopo il 2° posto di ieri di Nico Muller, che oggi è stato costretto al ritiro, il team Draco torna a casa con due podi e molti punti importanti per la classifica team e piloti.
Prossimo appuntamento a Mosca, nel nuovissimo tracciato russo per la prima allinterno del campionato World Series Renault.