Massimo_0407

Si preannuncia un fine settimana interessante ed emozionale quello che i piloti della Seat Ibiza Cup 2012 andranno ad affrontare sul circuito di Misano dal 6 all’8 luglio, con tante gare all’interno del Aci-Csai Racing Weekend. Per Alberto Massimo, sempre in coppia con Fabrizio Ongaretto è l’occasione giusta per dimenticare la sfortunata trasferta bresciana e mettere di nuovo il muso della Ibiza numero 23 nelle posizioni che contano. Grande novità di questo 4° appuntamento stagionale è la disputa di gara 1 il sabato sera con partenza alle ore 22.00, quindi una prova in notturna. Una situazione che il trevigiano Alberto Massimo conosce benissimo visto che lo scorso anno proprio a Misano, ha portato sul secondo gradino del podio la Megane nella classica 6 ore di fine luglio.

Un esperienza non da poco che il giovane pilota dovrà sfruttare al massimo per risalire la classifica assoluta. Come al solito le gare saranno 2, con la seconda che si disputerà domenica alle ore 17.00 ed entrambe saranno sulla distanza dei 48 minuti canonici più un giro con cambio pilota.

Confermate le dirette su Nuvolari per confermare l’interesse mediatico che circola attorno al monomarca della casa spagnola.