UNA NUTRITA PATTUGLIA DI EQUIPAGGI DELLA JUST RACE IN GARA AL RALLY CIRCUITO DI CREMONA

Rossi_0507

Ben quattro equipaggi della scuderia di Roncadelle al via del rally lombardo. Il Rally Circuito Città di  Cremona è ormai entrato a far parte di quelle gare alle quali non si può mancare; almeno questo è quello che accade alla scuderia bresciana Just Race che puntualmente, ogni anno vede i propri piloti attratti dal richiamo della corsa lombarda. Anche quest’anno infatti , all’ombra del Torrazzo, la squadra capitanata da Luca Viviani cercherà di vivere da protagonista dall’inizio alla fine la corsa valevole per il Challenge di Seconda Zona: Elio Becchetti e la moglie Maura Saetti saranno al va con la voglia del riscatto dopo che nell’edizione passata mancarono la vittoria di classe FN2 per soli 3”; con la Peugeot 106-GM Blu Racing numero 98 la coppia di Sarezzo dovrà vedersela con Panzeri, Guagnini e molti altri.

Nuovi iscritti nel Trofeo Renault “Corri con Clio” di Zona B, Alessandro Rossi e Davide Bettelli scenderanno in campo con la versione Light della Clio curata dalla svizzera Gilauto con l’intento di raccogliere da subito punti preziosi. I due amici di Nave, cittadina alle porte di Brescia, gareggiano insieme da sempre e puntano proprio sul feeling creatosi all’interno dell’abitacolo per ottenere un buon risultato.

Chi ha bisogno di incrementare la propria classifica ma anche di accrescere la propria esperienza  è la collaudata coppia Saresera-Rocca che da inizio stagione sta affrontando con impegno e dedizione il monomarca Renault Gordini di classe R2B; la vettura del pilota bresciano e de navigatore varesino sarà una New Twingo del team Orange che partirà dalla principale piazza di Cremona con il numero 42.

“Amici” della scuderia, i bresciani Stefano Benoni e Marco Tonghini, seppur con i colori di un altro sodalizio, affronteranno le insidiose speciali cremonesi, su Peugeot 207 S2000 numero 4.

Prima di tutti partirà invece la collaudata coppia composta da Mauro Soretti e Robert Lanzoni che, come “tradizione vuole” si cimenteranno nelle vesti di apripista sulla Subaru Impreza Sti stradale di proprietà di Lanzoni e preparata da Soretti.