CAMPIONATO ITALIANO PROTOTIPI – FACCIONI E ZIVELONGHI A MISANO

grigliaproto_0507

La Scuderia N.T. si appresta a disputare la sesta prova di Campionato Italiano prototipi sulla pista intitolata a  Marco Simoncelli. I suoi due alfieri , Jacopo Faccioni e Matteo Zivelonghi, dopo una giornata di test sul circuito Romagnolo, sperano in un buon fine settimana che li porti a incrementare il bottino di punti fin qui rimediato. La schiera dei partenti annovera il ritorno in pista di Fabio Francia, vincitore della edizione scorsa, la presenza di Giammaria, secondo traguardo nell’ultima gara , di Uboldi vincitore di entrambi gli appuntamenti di Pergusa e Visconti, attuale capoclassifica.
Faccioni è ora secondo in classifica generale e spera di disputare una buona gara per avvicinarsi alla vetta ; per Zivelonghi la pista non è sconosciuta e quindi cercherà di incamerare punti che potranno servirgli per scalare la classifica.
La gara sarà visibile in diretta su  Nuvolari canale tematico di SKY , e sul digitale terrestre con partenza alle ore 15,55.
Scuderia N.T. è stata presente alla notte bianca di Predappio, invitata a presenziare con le proprie auto, una  bianca, l’Osella di Faccioni, in tema con l’intitolazione della festa, l’altra Nera, la Ligier di Zivelonghi in tema con il colore ricorrente della cittadina; le auto hanno suscitato un gran interesse  con tanti curiosi che hanno voluto fotografarvisi accanto e con domande sulle caratteristiche dei mezzi che hanno vinto tre campionati Italiani