Daniel Mancinelli – A caccia di un risultato importante nella gara di casa

Mancinelli_0507

La Porsche Carrera Cup Italia si appresta a vivere a Misano Adriatico il terzo round di una stagione sempre più entusiasmante. Daniel Mancinelli si presenta alla gara di casa in piena lotta per il successo finale, forte dei 44 punti in classifica che gli valgono il terzo posto, a sole otto lunghezze dal leader. Dopo la vittoria nell’appuntamento inaugurale di Vallelunga nel Team MIK Corse by Centro Porsche Padova regna una grande determinazione a cogliere un nuovo risultato di prestigio, e a Misano nulla sarà lasciato al caso. Le previsioni meteo promettono pioggia venerdì, mentre sabato e domenica il cielo dovrebbe mantenersi sereno con temperature massime prossime ai 35 gradi.

Daniel Mancinelli:
“La lotta per il titolo è più accesa che mai e sarà fondamentale conquistare il maggior numero possibile di punti per non perdere contatto con la leadership. Durante i test precampionato su questo circuito eravamo stati particolarmente competitivi stabilendo il miglior tempo in tutte le sessioni, per cui partiremo da una buona base. Il caldo sarà un fattore da non sottovalutare: i piloti saranno molto sollecitati fisicamente e chi sarà più forma sotto il profilo atletico potrà fare la differenza”.

Il programma del weekend

Venerdì 6 Luglio 2012
10.10 – 10.40: Prove libere 1
14.50 – 15.20: Prove libere 2

Sabato 7 Luglio 2012
10.35 – 11.20: Prove ufficiali
16.05: Gara 1

Domenica 8 Luglio 2012
11.00: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Sportitalia (in chiaro sul digitale terrestre sul canale 61 e su Sky 211), mentre sul web sarà disponibile il live streaming all’indirizzo http://www.carreracupitalia.it/media.php.