#CZEWorldSBK Voglia di riscatto per i piloti Motozoo Racing by Puccetti per la gara di Most in Repubblica Ceca
Voglia di riscatto per i piloti di Motozoo Racing in vista della gara della Repubblica Ceca che si disputerà questo week end sul tracciato di Most.
Ben Currie e Jeffrey Buis punteranno a ben figurare dopo un week end dalla doppia faccia in terra d’Inghilterra a Donington. Jeffrey Buis infatti ha dimostrato progressi importanti nel suo processo di crescita con il feeling della moto ed il suo stile di guida, mentre Ben Currie ha disputato un grande week end dal punto di vista velocistico, ma purtroppo non ha potuto nulla contro i guai fisici sopraggiunti dopo le due cadute durante le prove.
Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Racing Team, presenta così la gara di Most: “Andiamo in Repubblica Ceca con la volontà di riscattare il doppio zero di punti ottenuto a Donington dopo aver disputato un grande week end. Soprattutto in gara uno abbiamo fatto vedere che la squadra e la moto ci sono, con Ben Currie tranquillamente in zona punti e in lotta per la top ten prima di abbandonare per problemi fisici. A Most mi piacerebbe ottenere quelle soddisfazioni che per ora ci sono mancate, anche perché la squadra lo merita, come ha dimostrato in Inghilterra. Tra la Superpole e gara uno la squadra ha fatto letteralmente un miracolo, ricostruendo la moto di Ben Currie completamente distrutta dopo la caduta, in sole tre ore. Ben ci stava ripagando con un grande risultato, prima di cedere fisicamente. Jeffrey invece dovrà confermare i progressi fatti vedere, soprattutto sul passo gara, a Donington; ci aspettiamo possa crescere velocemente per poter stare stabilmente in zona punti. Siamo quindi convinti di poter ben figurare in Repubblica Ceca, ci aspettiamo molto dai nostri piloti perché abbiamo dimostrato di saper mettere loro a disposizione una moto competitiva, che gli possa consentire di fare ottimi risultati”.