GT World Challenge Europe – LA 3 ORE DI HOCKENHEIM SARÀ LA GARA DELLA RIVINCITA PER BERETTA

beretta3_0209

Il GT World Challenge Europe arriva ad Hockenheim per correre la 3 Ore e Michele, dopo una prima fase di campionato poco fortunata, è deciso a riscattarsi con un risultato di vertice.
Assieme a Yuki Nemoto e Benjamin Hites, Michele torna in pista con la Huracan GT3 Evo del Vincenzo Sospiri Racing motivato e consapevole di aver raccolto meno di quanto seminato con il duro lavoro svoltocon il team.
Per il momento, la stagione del GTWC Europe si è rivelata avara di soddisfazioni per Michele, tanto è vero che le cinque vittorie ottenute sino ad oggi, sono arrivate dal GTWC America ed una nel GT Italiano. Con queste premesse, in Germania, l’obiettivo dichiarato per Michele è quello di puntare alle posizioni di vertice nella classifica Silver Cup.

Così Mike inquadra l’obiettivo nella gara tedesca:
“Al momento siamo andati molto bene nelle qualifiche del Paul Ricard ma, poi, non abbiamo potuto prendere parte alla gara e alla 24 Ore di Spa abbiamo fatto una gara sotto le aspettative.
Spero si possa lavorare bene in Germania e preparare nel migliore dei modi la gara perché ci tengo particolarmente a fare un buon risultato nel GT World Challenge Europe.”