Balletti Motorsport pronta per Rallylegend e Sanremo
Il mese di ottobre da tempo è caratterizzato da alcuni appuntamenti sportivi, oramai punti fissi per la Balletti Motorsport, che rispondono al nome di Tour de Corse Historique e Rallylegend. Una squadra del team è appena rientrata dalla Corsica dopo aver assistito la Subaru Legacy Gruppo A di Mathieu Martinetti che in quest’edizione non è stato particolarmente fortunato a causa di una foratura, e conseguente fermata in prova speciale, che l’hanno relegato nelle retrovie della classifica.
Due saranno invece le squadre che già da metà settimana muoveranno in direzione Repubblica di San Marino e Sanremo; la prima per assistere al Rallylegend la Subaru Legacy affidata a Gustavo Trelles e Jorge “Bicho” Del Buono, alla quale si aggiungono ben quattro esemplari di Porsche 911. S’inizia con la RSR di Sergio Galletti e Massimiliano Catarsi, per continuare con le SC Di Sandro Bonafè e Ruggero Brunori, il primo navigato da Michele Pontini e il secondo da Claudio Filippini; la quarta 911, anche questa RSR, vedrà il debutto in un rally da parte di Filippo Caliceti, uno dei maggiori esponenti nel settore della velocità in salita Auto Storiche; a navigarlo in questa nuova esperienza ci sarà Lucia Zambiasi. La kermesse sanmarinese entrerà nel vivo venerdì 14 con la prima delle tre tappe in programma.
La seconda squadra sarà invece impegnata al Rally Sanremo, ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche al quale partecipano Luca Prina Mello con la sua BMW 2002 Tii condivisa con Simone Bottega; sarà invece la prima volta al volante della Porsche 911 SC/RS per Sandro Rossi in coppia con Fulvio Gangi. Due le tappe in programma, venerdì e sabato prossimi, con poco più di 140 chilometri cronometrati.
Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com