Al Mugello l’ultima stagionale di Imperiale Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Imperiale Racing punta verso il Mugello dove il prossimo weekend scenderà in pista l’ultimo round stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022 e dove il team italiano è in lizza per la classifica piloti con Alberto Di Folco (ITA).

Saranno sempre due le Lamborghini Huracàn GT3 Evo schierate dal team di Mirandola, la #6 affidata per l’appunto a Di Folco e a Stuart Middleton (GB), impegnata in PRO, e la #9 con Paul August (LTU) in AM al volante.

Il Circuito Internazionale del Mugello è il contesto perfetto per questa conclusione in grande stile, dove si giocheranno tutte le ultime sfide. Tracciato di 5.245 metri, il Mugello è la pista più completa d’Italia. Partenza con il lunghissimo rettilineo e primo settore con la staccata della San Donato e poi Luco e Poggio Secco in salita. Il tratto centrale si caratterizza per la spettacolare successione Casanova-Savelli e per le due Arrabbiate, dove serve velocità, stabilità e grinta. Il giro si conclude con il tratto guidato conclusivo che riporta sul rettilineo.

Luca Del Grosso (Team Manager):
“Tutto è possibile. Anche quest’anno siamo stati assoluti protagonisti del campionato ed arriviamo alla finale consapevoli del nostro pacchetto e determinati a chiudere con il massimo risultato possibile. Anche lo scorso anno abbiamo combattuto fino all’ultima gara e proprio qui abbiamo ottenuto due pole positions. Abbiamo dimostrato grande coesione e il feeling all’interno del team è davvero forte, faremo del nostro meglio. Il Mugello è una pista tecnica e impegnativa, gli avversari sono molti e di livello, ma sarà comunque un weekend spettacolare. Ce la metteremo tutta”.