LA BLANCPAIN ENDURANCE SERIES IN ONDA SU MOTORMEDIA TV

Blancpain_1007

MotorMedia TV, dal mese di Luglio, arricchisce il suo già folto palinsesto con un’altra grande esclusiva sul web dedicata agli eventi motorsport internazionali: la Blancpain Endurance Series. Il campionato endurance organizzato dalla SRO sarà dunque disponibile in versione highlights (1 ora) on demand sul nostro canale MotorMedia TV sia attraverso il portale dedicato (www.motormedia.tv) sia attraverso la piattaforma web tv StreamIT (canale 28 e 218). Le sintesi di gara, con il commento in italiano, verranno trasmesse a partire dal terzo appuntamento disputato sul tracciato di Le Castellet alla vigilia di quello che sarà il main event del campionato: la 24 Ore di Spa-Francorchamps. Più di 50 vetture di classe GT3 in rappresentanza di sette costruttori sono i numeri “hot” di questo incredibile campionato che ha visto il suo start sul circuito di Monza e vedrà la sua conclusione sul tracciato iberico di Navarra dopo una sfida lunga sei appuntamenti. Successivamente all’intesa siglata tra PRS Media ed SRO, è stato stretto un accordo commerciale tra la stessa PRS Media e la Cellular Italia Spa, azienda leader nella accessoristica per apparati mobile, per la sponsorizzazione delle trasmissioni online dedicate al campionato da parte del marchio Cellular Line. A spiegare meglio i contenuti di questa importante novità è lo stesso Amministratore Unico di PRS Media Paolo Necchi: “Sono molto soddisfatto di questo accordo fatto con la SRO in quanto il Blancpain Endurance

Series è, oggi, uno dei campionati più popolati del panorama europeo con più di 50 vetture da sogno al via in ogni gara. Il suo inserimento nel nostro palinsesto crea ulteriore lustro alla nostra programmazione e si affianca ad altri importanti eventi motorsport da noi seguiti come la Porsche Carrera Cup Italia e il neo monomarca Ginetta G50 Cup 2012. Personalmente devo anche ringraziare la Cellular Line per aver creduto in questo prestigioso progetto e nella nostra piattaforma quale veicolo promozionale per un’azienda leader del proprio settore. Dopo la brevissima pausa estiva continueremo a creare i presupposti per ulteriori nuovi accordi e sono convinto che entro la fine del 2012 avremo ancora qualche bella sorpresa da proporre ai nostri affezionati e numerosissimi utenti che ci seguono sul web.”
Per tutti gli appassionati dunque ora non resta che collegarsi a MotorMedia TV e godersi la Blancpain Endurance Series 2012.