Wolf Racing Cars pronta a crescere in Cina grazie a 51GT3.COM
La Casa di Gardone Valtrompia si affiderà all’azienda asiatica come distributore ufficiale, per incrementare la presenza e la visibilità di Wolf Racing Cars sul mercato cinese.
51GT3.COM è il più grande portale web di sport motoristici in Asia. Creato nel 2019 dall’Imprenditore Cinese Alex LI, questo sito web si dedica a rendere il processo di scambio di auto da corsa il più agevole e semplice possibile.
Nell’arco di tre anni 51GT3.COM si è affermata come la destinazione n.1 per i team di corse asiatiche, per vendere le loro auto da corsa e per gli appassionati di corse per accedere ai dati delle corse. Nel 2022 oltre il 60% delle auto da corsa in Asia è stato venduto attraverso 51GT3.COM.
Dal 2022 51GT3.COM ha iniziato a introdurre prodotti da corsa di alta gamma nel mercato asiatico ed ha inoltre avviato il proprio Track Experience Center presso il Circuito Internazionale di Ningbo per offrire esperienze di guida di auto da corsa in pista agli appassionati di corse.
Alex Li (fondatore, 51GT3.COM):
“Ho fondato 51GT3.COM tre anni fa con l’idea di rendere più facile per gli appassionati di auto entrare nel mondo delle corse. Dopo tre anni di duro lavoro, 51GT3.COM ha raggiunto il suo obiettivo diventando il più grande sito web di corse in Asia, con il 60% delle auto da corsa vendute tramite 51GT3.COM nel 2022, e diventando la fonte numero 1 di dati sulle corse asiatiche. Nel 2022 abbiamo iniziato ad espandere la nostra visione al livello successivo offrendo non solo informazioni utili, ma anche esperienze di corsa reali. Vogliamo offrire agli appassionati di corse la vera esperienza, ovvero la loro prima esperienza di guida di auto da corsa in pista, quindi abbiamo avviato il nostro Centro di esperienza per auto da corsa 51GT3.COM in una delle migliori piste in Cina e stiamo offrendo una gamma di auto da corsa come Cup Cars, GT4 e F4, tra le altre, per i piloti che hanno appena ottenuto la licenza. Tuttavia sento ancora che in Asia manca l’auto da corsa ideale. Voglio un’auto economica da guidare che offra un’esperienza simile a quella di un’auto di F1: abitacolo aperto con HALO, carico aerodinamico elevato, sicura e facile da guidare. È così che Wolf GB08 Mistral ha attirato la mia attenzione. Dopo ricerche e controlli di riferimento con i proprietari di Wolf in tutto il mondo, sono convinto che la Wolf GB08 Mistral sia l’auto ideale nella mia mente da molti anni”.
La prima Wolf GB08 Mistral arriverà al 51GT3 Track Experience Center all’inizio di marzo, offrendo agli amanti delle corse asiatiche l’emozionante esperienza di guidare una Wolf GB08 in pista.