MOVISPORT E ANDREA SPATARO DI NUOVO ALL’ASSALTO DEL “LAGHI”

spataro_2102

Numero uno sulle fiancate, per Andrea Spataro, questo fine settimana, al 31. Rally dei Laghi, gara di apertura della Coppa Rally di 2. Zona, come consuetudine ricca di iscritti e di “nomi”.

Per Movisport il “nome” sarà il driver comasco di San Fedele che lo scorso anno sbancò con la vittoria assoluta, quella che dette il via all’esaltante stagione che lo portò poi alla conquista della Coppa di Zona 2.

La vettura sarà una Skoda Fabia Rally della Erreffe Motorsport ed al fianco vi sarà confermata Alessia Muffolini, la quale fare di nuovo squadra per partire al meglio possibile per la nuova annata di gare.

Il 31. Rally Internazionale dei Laghi comincerà con la speciale spettacolo”Magugliani Arena” all’interno dell’Ippodromo Le Bettole di Varese nella serata di venerdì 24 febbraio per poi svilupparsi sabato 25 febbraio con la ripetizione di “Sette Termini” (9,70 km), “Valganna” (8,10 km) e “Cuvignone” (14,70 km), che verranno ripetute per due volte ciascuna completando un totale di poco più di sessantasei chilometri cronometrati. L’arrivo si terrà presso il lungolago della Schiranna di Varese.

Nella foto: Spataro-Muffolini in azione (foto di Gabriele Lavagnini)