Il Barone Rampante Racing Team pronto per la gara di Spa-Francorchamps

rampante_2605

Il Barone Rampante Racing Team è pronto per partecipare alla gara di Spa-Francorchamps dell’International GT Open, evento che vedràlo svolgimento di una singola gara di durata e non le classiche 2 corse sprint.La durata della gara sarà di due ore e venti minuti più un giro. Per questo appuntamento Giuseppe Cipriani verrà affiancato dal forte pilota tedesco Jens Liebhauser, con il quale condividerà l’abitacolo.

La gara sul circuito delle Ardenne sarà una delle più difficili della stagione, Il Barone Rampante Racing Team punta a ben figurare in questo secondo appuntamento stagionale, dopo le ottime prestazioni ottenute al primo appuntamento della stagione a Portimao, dove Giuseppe Cipriani ha ottenuto un secondo ed un terzo posto di classe AM.

Queste le parole di Modesto Benegiamo, Team Manager della squadra, prima della partenza per Spa: “Quella di Spa sarà una corsa difficile, anche perché quello belga è un circuito dove la potenza delle vetture ha molta importanza e come sappiamo ci sono alcune vetture che sicuramente hanno un bel po’ di cavalli in più della nostra. Noi andiamo comunque a Spa con la voglia diben figurare e di confermare le ottime prestazioni ottenute a Portimao. La coppia di piloti Cipriani – Liebhauser è sicuramente ben assortita, ci sarà da lottare anche perché il campionato è cresciuto a livello di competitività e non è mai facile confermarsi nelle prime posizioni!”.