LA VM MOTOR TEAM BEN FIGURA SIA AL CASENTINO CHE AL 111 MINUTI
La Vm Motor Team ha schierato questo week-end due equipaggi in altrettante manifestazioni: Cecchini – Bosi che hanno preso il via al Rally del Casentino mentre Del Mastro – Forlino hanno partecipato al 111 Minuti. Dopo la buona prestazione al Rally Prealpi Orobiche Mario Cecchini è ritornato a bordo della sua Renault Clio N3 gestita dal team S.M.D .
“Al termine del rally sono arrivato terzo di classe dietro a Macconi e Roma a cui rivolgo i miei complimenti perché sono andati davvero forte” ha commentato all’arrivo Mario. “Io ho cercato di difendermi senza prendere rischi eccessivi e arrivare in fondo a questa gara molto selettiva è già un bel risultato”.
Al momento, quindi, Mario Cecchini si conferma al comando del “Trofeo Corri con Clio” con 28 punti di vantaggio su Mauro Roma. Anche nella classifica IRC Mario si conferma al comando con 56 punti di vantaggio su Roma e 86 su Boschetti.
A Borgomanero hanno preso invece il via Francesco Del Mastro e Simona Forlino che hanno affrontato anche questa manifestazione a bordo di una Peugeot 106 FN2 gestita da Carlo Miniotti.
“La gara è andata decisamente bene! Siamo arrivati 7° di classe e 50° assoluti” ha commentato Simona. “Francesco è stato bravissimo e ha dato il massimo come sempre: è stato preciso e soprattutto deciso”.
All’arrivo Francesco ha così commentato la sua prestazione: “la gara è stata positiva ma segnata in alcuni tratti dall’incertezza meteorologica sia la sera che la mattina. Stupende e avvincenti tutte le prove. Purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre al 7° di classe, ma sono comunque contento per i piccoli progressi che stiamo facendo, considerato anche che era la mia prima uscita in notturna. Sono particolarmente soddisfatto dell’affiatamento che si sta creando nel team: Simona è sempre puntualissima e Carlo è maniacale nella cura del 106”.