L’ERREFFE RALLY TEAM SCHIERA DIECI VETTURE PER IL WEEKEND MOTORISTICO

Saranno ben dieci le vetture dell’Erreffe Rally Team impegnate nel fine settimana che si sta avvicinando.

Sulle strade del Piemonte Orientale si corre il Rally Valli Ossolane e la squadra di Agostino Roda può contare ben cinque Skoda Fabia Evo e due Renault Clio S1600.

Sulle vetture della casa ceca gareggerà il comasco Maurizio Mauri insieme alla figlia Federica ai quali è stato riservato il numero 15. Il 21 è quello di un altro driver lombardo: si tratta del mantovano Andrea Zorzi in coppia con Beatrice Croda. E’ di casa invece Guido Zanazio; il driver ossolano partirà come già lo scorso anno, insieme al “prof” Luca Beltrame sulla Fabia numero 32. Alessandro Sabbadini e Mirko Spadone avranno invece il 33: “SuperSabba” è di Milano ma è cresciuto nell’Ossola e per questo la gara ha per lui in sapore particolare. Numero 36 per un pistaiolo ormai votato ai rally: Vittorio Belumè affronterà la sfida sempre insieme a Paolo Maggi.

Su due Renault Clio di classe S1600 ci saranno invece Gualtiero Pastore con Massimo Tarrano e Davide De Col con Andree Piana: con il 46 ci sarà il driver di Borgomanero mentre il compagno di team avrà il 47.

A Genova si corre il Rally Lanterna valevole per la Crz2. Igor Raffo e Paolo Rocco avranno il numero 3 sulle fiancate della loro Skoda preparata nelle officine di Castelnuovo Scrivia. Con il numero 21 sarà invece al via il bresciano Cristian Zanardini insieme alla compagna Francesca Bonfadini: per loro è pronta una Renault Clio S1600.

Skoda invece per i due Longo. Al Rally dei Nebrodi, in ottava Zona, i due siculi utilizzeranno una vettura di casa Skoda; Nunzio e Giuseppe avranno il numero 4 per la corsa giunta alla sua 23° edizione.