DR MANAGEMENTS IN PISTA A MONZA CON ARTEM PETROV NEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO SPRINT

Dopo avere festeggiato domenica scorsa sul circuito dell’Hungaroring la prima vittoria della stagione di Maximilian Paul nella seconda gara del terzo appuntamento del GT Open, DR Managements conferma la presenza di Artem Petrov nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma questo fine settimana a Monza.

Il pilota della DR Managements sarà al via del secondo dei quattro round della serie tricolore, alternandosi al volante di una Lamborghini Huracán GT3 EVO2 del team VSR con il locale Riccardo Cazzaniga, assieme al quale completa quest’anno un equipaggio Pro.

Nell’apertura di Misano, lo scorso maggio, il binomio della squadra guidata da Vincenzo Sospiri aveva iniziato con un quinto posto assoluto messo a segno nella prima delle due gare del week-end. Quindi era riuscito a salire sul podio in Gara 2, centrando un ottimo secondo posto e confermando un passo straordinario.

Punti importanti, quelli raccolti nella tappa romagnola dal 23enne pilota che corre sotto le insegne della DR Managements e da Cazzaniga, che adesso collocano il binomio del team VSR terzo in campionato, a nove punti dal leader Andrea Kimi Antonelli (assente sul circuito brianzolo) e ad una sola lunghezza dal duo Jean-Luc D’Auria-Stuart White.

Dopo le due sessioni di prove libere di oggi, domani si svolgeranno i due turni di qualifica, mentre la prima delle due gare di 50 minuti più un giro prenderà il via alle 16.45. Domenica Gara 2 è in programma alle 15.20.

Entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sui canali social del Campionato Italiano Gran Turismo e in diretta su ACI Sport TV (Sky 228) oltre che su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre).

Foto Aci Sport