AUTOSOLE 2.0 CON DUE SKODA A CASCIANA TERME

Partecipazione d’effetto, per AutoSole 2.0 questo fine settimana, al 41. Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa.
La gara, penultima prova della Coppa Rally di zona 6 vedrà al via due Skoda Fabia preparate nell’atelier di Quarrata, affidate rispettivamente a Luca Artino ed alla “new entry” di Carlo Alberto Senigagliesi.

Artino, che dopo un anno esatto ritrova al suo fianco il suo storico copilota Andrea Gabelloni, sarà alla sua quinta gara stagionale ed avrà certamente voglia di migliorare le sensazioni alla guida della Skoda mentre Senigagliesi, che praticamente corre “in casa”, andrà alla ricerca del suo sesto alloro assoluto, allungando il proprio status di recordman della gara. Al suo fianco, come consuetudine, il conterraneo Marco Lupi.

Grande attesa per il Rally termale, con il ritorno nell’evento della città di Pontedera , che ospiterà la partenza in Piazza Cavour, uno dei centri nevralgici della città, dopo ben 41 anni, oltre al parco assistenza nella Piazza del mercato-Zona Oltrera . La location è stata poi scelta anche per dare il via alle sfide con il cronometro, nella serata di sabato 2 settembre con una prova speciale quindi alle porte del centro città . Nella stessa area vi sarà allestito il parco chiuso notturno. La competizione, poi, tornerà ad accendere i motori l’indomani, domenica 3 settembre , tre prove speciali da ripetere due volte, che punteggeranno un percorso fortemente ispirato alla tradizione.

Nella foto: Artino in azione (foto di AmicoRally).