Il Challenge Raceday Rally Terra si prende una pausa
Dopo aver ponderato a lungo sulla situazione del Challenge Raceday Rally Terra che è stato disputato per quindici anni consecutivi, è stata a malincuore presa la decisione di fare una pausa.
Questo il commento di Alberto Pirelli, ideatore della serie: “Abbiamo promosso questo meraviglioso campionato per quindici anni, abbiamo conosciuto momenti straordinari , persone , equipaggi, organizzatori e Teams fantastici. Abbiamo affrontato questo progetto con passione, onestà e una grande voglia di contribuire al movimento terraiolo italiano. Vorrei ringraziare tutti per il calore e l’incoraggiamento sempre ricevuti. Un immenso grazie alle amiche e agli amici che negli anni mi hanno accompagnato: Alberto, Anna, Alex, Alessandra, Davide, Elena, Eleonora, Gabriele, Germano, Giorgio, Gregory, Luigi, Matteo, Oriano, Sara. A loro dobbiamo il clima bellissimo del nostro campionato.
Da qualche tempo Dosso5 ha vissuto problemi di vario genere che ci consigliano un anno di pausa e ripensamento. Speriamo così di avere il tempo per risolvere le problematiche sul tavolo e di presentarci pieni di energie nella stagione 2024/25.