TCR ITALY: FELICE JELMINI RACCOGLIE LA SFIDA DEL GRAN FINALE DI IMOLA

“Imola ultima sfida” potrebbe essere il titolo perfetto di un film d’azione con Felice Jelmini nel ruolo del protagonista, poiché questo fine settimana il portacolori della PMA Motorsport è chiamato ad affrontare in Romagna il round conclusivo del TCR Italy.

Un appuntamento non semplice sulla carta per il giovane lombardo, che si presenta sulle sponde del Santerno con il quarto piazzamento nella classifica assoluta della serie con un gap di 78 punti dalla vetta. Sul tavolo 95 punti in palio ed i 10 migliori risultati ottenuti in questa stagione, non lo escludono dalla lotta per il titolo, ma rendono imperativa una performance senza sbavature per poter rimanere seduti al tavolo da gioco.

Jelmini e gli uomini della squadra guidata da Paolo Ansaloni, arrivano all’ultimo dei sei doppi appuntamenti previsti dal calendario della serie tricolore con l’obiettivo di fare bene e soprattutto di riscattare il precedente round di Vallelunga, dove alcuni problemi tecnici hanno vanificato l’ottimo passo mostrato in pista.

Il programma di questo fine settimana entrerà nel vivo a partire dal venerdì, con due sessioni di prove libere entrambe della durata di 30 minuti alle 9:45 ed alle 13:15. Le prove ufficiali scatteranno il sabato alle 8:30, mentre la prima corsa si svolgerà nel pomeriggio alle 13:30. Domenica 29 ottobre l’ultimo semaforo della stagione si spegnerà alle 10:35. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su ACI Sport TV, canale 228 di Sky e 52 di Tivùsat, oltre al live streaming sulle piattaforme social (Facebook e Youtube) del campionato.