Scuderia Monferrato – QUATTRO BINOMI DIVISI TRA ASTI E BRESCIA
Piemonte e Lombardia le tappe degli equipaggi in questo week end nel quale quattro binomi scenderanno in gara. Nell’Astigiano si correrà il Rally del Tartufo valido per il Challenge di 1^ Zona: le strade saranno quelle del Vesime ed i binomi impegnati sono 3ìtre. Alberto Mussa e Diego Gherlone scenderanno dalla pedana di partenza con una Citroen C2 con la quale hanno concrete possibilità di giocarsi la vittoria di classe A6.
Discorso analogo in A5 per Gianni Soave e Chiara Cossetta su Fiat Panda mentre il debuttante pilota Fabio Beltrame (affiancato alle note da Claudio Pistone) utilizzerà la gara astigiana per fare esperienza.
Sabato 28 dalle 14 alle 18 verifiche sportive presso l’ex Palazzina Vigili Urbani in piazza Leonardo Da Vinci – Asti con turni di verifica concordati al ritiro road book, a seguire verifiche tecniche.
Domenica 29 alle 8,31 presso il “Garage Diffusion” – corso Alessandria 480 – Asti, la partenza della gara, mentre l’arrivo è previsto dalle 18,12 nella spettacolare cornice di piazza San Secondo di fronte al Palazzo Municipale di Asti.
Per il quarto ed ultimo equipaggio in gara occorre spostarsi nel Bresciano dove è in programma il Rally Ronde Aci Brescia: a difendere i colori della scuderia ci saranno gli ossolani Diego Esposito e Luca Raciti con una delle svariate Citroen Saxo che animeranno la classe N2.