La calata del Team Bassano al Due Valli Storico

cattilino_2607

Prosegue incessante l’attività sportiva del Team Bassano che anche al 7° Rally Due Valli Storico schiera una formazione di tutto rispetto! Ben venticinque gli equipaggi che correranno con l’ovale azzurro sulle fiancate: ventiquattro nel rally e uno nella regolarità sport abbinata. Il primo a lasciar la pedana, per l’occasione a difendere i colori del Team, sarà Marco Domenicali in coppia con Beppe Mancuso sulla Porsche 911 SC Gruppo 4; stessa vettura anche per Roberto Montini – Angelo Mattanza, per Adriano Beschin – Christian Buccino e per Luigi Alberti – Flavio Sella. Tra i primi a partire anche i due compagni/avversari con le Opel Kadett Gt/e Gruppo 2, Nicholas Montini – Michele Ognibeni e Giampiero Carissimi – Andrea Cecchi i quali dovranno vedersela anche con quella di Luca Cattilino – Federico Migliorini. Derby anche in casa Lancia: con la Stratos Gruppo 4, ci riprovano dopo il convincente 1000 Miglia “Pedro” e Marco Verdelli che ritroveranno come allora, avversaria quella  di Giorgio Costenaro e Sergio Marchi. 
Due anche le Fiat 131 Abarth Gruppo 4 al via: la prima sarà condotta da Giulio Pedretti e Silvano Marini mentre l’altra rivedrà in gara Danilo Pagani e Marco Michelazzo. Terza gara in un mese per Gianluigi Baghin e l’inseparabile Alfa Romeo Alfetta Gt Gruppo 2; sul sedile di destra ci sarà stavolta Piero Comellato. Sfida di marca anche per le Volkswagen Golf Gti Gruppo 2 di Vinicio Bertocco – Carlo Nicoletti e di Stefano Segnana – Mirco Santacaterina. Solitari in classe 1300 Mario e Diego Pieropan con la Simca Rally 2.
Infine, saranno dieci gli equipaggi in lizza per il Trofeo A112 Abarth per i quali come di consuetudine è possibile leggere nel comunicato dedicato all’iniziativa.
Unici portacolori nella regolarità sport, Sebastiano Longo e Stefano Lavezzo in gara con un’Autobianchi A112 Abarth.
Il presidente del Team Bassano, oltre ad augurare ai propri equipaggi il miglior risultato possibile, confida anche di continuare a inscrivere il nome del sodalizio nell’albo d’oro della gara che ha sempre visto trionfare la compagine bassanese nelle sei precedenti edizioni!

immagine fornita dall’agenzia Poci’s

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com