DUE GI SPORT: Sanna-Andreis e Menegolli-Zambelli al via del Rally Due Valli Historic
Saranno due gli equipaggi chiamati a difendere i colori rossoblu della scuderia Due Gi sport alla settima edizione del Rally Due Valli Historic, in programma sulle strade veronesi questo fine settimana. Dopo una pausa dovuta ad impegni personali, sono nuovamente insieme ed al via di un rally Alberto Sanna e Diego Andreis, a bordo della loro ormai inseparabile Porsche 911 SC; per loro l’impegno sarà massimo visto che la loro classe si prospetta come una delle più agguerrite con concorrenti blasonati. I due veronesi partiranno con il numero 19.
Anche loro al debutto stagionale, sarà poi la volta di Stefano Menegolli e Mattia Zambelli, a bordo della solita Fiat 131 che dopo le migliorie meccaniche apportate nei mesi scorsi in officina sono anche loro attesi in una classe, la 2000, che si presenta sulla carta molto combattuta. I due portacolori rossoblu partiranno con il numero 45.
La gara, con validità di campionato italiano, prenderà ufficialmente il via venerdì 27 alle ore 18 da Soave con la disputa della prima e unica prova speciale della giornata. Sabato 28 si entra ovviamente nel vivo della manifestazione con lo svolgimento delle rimanenti sette prove speciali. L’arrivo del primo concorrente è previsto sempre a Soave alle 16 e 30.