PROTAGONISTI E VINCITORI DEL MISANO RACING WEEKEND
Si è da poco concluso il terzo appuntamento stagionale dei campionati targati PNK Motorsport: questa volta, tappa nel cuore della Motor Valley con il Misano Racing Weekend.
L’imprevedibilità delle condizioni metereologiche è stata l’incognita che ha caratterizzato l’intero fine settimana, alternando caldo ed afa a pioggia spesso insistente e vento.
Cominciando con RS Cup, brillante riconferma per Paolo Tartabini, autore di un fine settimana dalle grosse soddisfazioni: non solo poleman di sabato, ma anche vincitore di entrambe le gare previste.
Weekend in fotocopia anche per Federico Borrett in casa Youngtimer Touring Cup: difatti grande performance anche per lui, con miglior tempo nelle qualifiche di sabato e doppia medaglia d’oro in gara 1 e 2.
Al contrario invece per quanto riguarda Formula Junior, due gare per due differenti esiti, con Jacopo Prescendi vincitore di gara1 e Sabino De Castro di gara2.
Per le sfide di Coppa Italia Turismo, firma un ottimo fine settimana anche Markus Weege: “tripletta” anche per lui, con pole position conquistata sabato, insieme ad un doppio piazzamento sul gradino più alto del podio.
Scenario più variegato invece in casa National GT Challenge: la giornata di sabato ha visto Diego Locanto fare man bassa di miglior tempo e vittoria di gara 1, mentre domenica la corona d’alloro è stata conquistata da Luigi Gallo.
Concludendo infine con il Campionato Italiano Autostoriche: il suo tradizionale programma di qualifica sabato e gara domenica, ha sancito vincitori Giovanni Putelli (raggruppamento 1), Carlo Barbolini (raggruppamento 2), il duo Giovanni Gulinelli-Massimo Ronconi (raggruppamento 3) e l’ulteriore duo Gilles Giovannini-Vito Truglia (raggruppamento 4).
Prossimo appuntamento ad estate oramai inoltrata il 27/28 luglio presso l’Autodromo del Magione, in Umbria