C’E’ LA RONDE ACI BRESCIA: ECCO GLI “UOMINI” DELLA GIESSE PROMOTION

Lozza_2607

Quattro equipaggi della scuderia selvinese pronti ad issare la bandiera della Giesse Promotion alla gara che si disputa in valle Camonica il prossimo fine settimana. Con il vuoto lasciato dal rally di Proserpina (gara rinviata a data da destinarsi la Giesse promotion può focalizzare la sua attenzione su di una sola gara: la Ronde Aci Brescia. Giunto alla seconda edizione , il rally organizzato dall’Automobil Club della leonessa e da alcune scuderie locali, vedrà al via ben quattro vetture iscritte dalla Giesse Promotion, il sodalizio di Selvino, in provincia di Bergamo.
Con il numero 8 ci saranno Giulio Zanetti e Marco Bergonzi che utilizzeranno la Mitsubishi Lancer Evo X di gruppo R dopo il primo tentativo andato a vuoto al Rally Città di Cremona (gara annullata). L’equipaggio orobico non vede l’ora di provare una vettura turbo dopo che già il 4×4 (ma aspirato) ha concesso loro molte gioie.
Due Renault Clio R3C, sulle ben dodici presenti, avranno i colori della scuderia della Valseriana: con il numero 27 i coniugi Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi hanno grandi ambizioni sulla vettura preparata dalle Officine Ceriani mentre con una due litri proveniente dalla piemontese Erreffe gareggerà il clusonese Maurizio Scandella insieme a Mirko Grigis.
Scendendo di classe ma non di ambizioni  troviamo Loris Ghelfi che farà coppia con Francesco Cuter su Renault Clio Williams Top Rally:  i due cercheranno di continuare la serie positiva iniziata alla ronde Sebino e proseguita con la vittoria di classe al Rally delle Prealpi Orobiche.