Stefano Coletti – A CACCIA DI UNA NUOVA VITTORIA A BUDAPEST

coletti_2707

Ad una sola settimana dal round di Hockenheim la GP2 Series torna in pista a Budapest per il nono round della stagione. Nella passata Stefano Coletti fu uno dei grandi protagonisti, in particolare nella Sprint Race dove grazie ad una strepitosa prestazione sull’asfalto inizialmente umido riuscì a cogliere una impressionante vittoria pur partendo dal fondo dello schieramento.

Gli obiettivi non cambiano quest’anno, con il giovane italo-monegasco sempre più motivato a conquistare il primo successo di un 2012 che in più di un’occasione lo ha visto incolpevolmente coinvolto in episodi sfavorevoli.

Stefano Coletti:
“Budapest è un tracciato dove non è facile sorpassare per cui la qualifica gioca un ruolo particolarmente importante. Per puntare alle posizioni che contano sarà perciò importante partire nelle prime tre file, anche se le previsioni meteo non escludono qualche rovescio durante il weekend, per cui potremmo assistere a colpi di scena come lo scorso anno”.

Il programma del weekend

Venerdì 27 Luglio
11.55: Prove libere
16.00: Prove ufficiali

Sabato 28 Luglio
15.40: Feature Race

Domenica 29 Luglio
10.35: Sprint Race

In Italia le due gare saranno trasmesse in diretta rispettivamente da Rai Sport 1 e da Rai 2, mentre in Francia la copertura di entrambe le corse sarà garantita Live da Eurosport