Dimensione Corse debutta con la nuova GR Yaris Rally2 di D-Max Racing: Max Beltrami atteso protagonista al Rally del Sebino
Dimensione Corse è pronta ad affrontare una nuova e stimolante sfida, rispondendo “presente” alla chiamata di D-Max Racing, struttura con la quale – nel fine settimana – condividerà il debutto della nuova GR Yaris Rally2, esemplare che percorrerà i suoi primi chilometri sulle prove speciali del Rally del Sebino. Ad interpretare gli automatismi della vettura sarà Max Beltrami, atteso sulle strade della provincia di Bergamo ed affiancato, nella prima occasione di utilizzo della vettura, dal copilota Marco Menchini.
Una collaborazione, quella tra il pilota elvetico ed il sodalizio pistoiese, che ha già trovato espressione nella stagione corrente, con la partecipazione al Rally di Reggello – Città di Firenze, affrontato con la Citroën DS3 WRC. A garantire un ruolo di primo piano ai marchi partner sarà, adesso, l’ “oggetto del desiderio” di praticanti ed appassionati di motorsport, essendo la vettura attualmente presente in poche unità nel territorio nazionale.
Il Rally del Sebino si svilupperà su una distanza competitiva di cinquantuno chilometri, distribuiti su sei prove speciali. La partenza è in programma domenica alle ore 7:51 da Lovere, location che ambienterà la cerimonia di partenza. La gara, successivamente, vedrà i protagonisti confrontarsi su due giri di prove speciali, caratterizzati dai passaggi su “Miniera 4 Ossi”, “Rogno” e “Val di Scalve”, con l’arrivo in programma alle ore 17:01 sempre a Lovere.
Nelle foto: la livrea della GR Yaris Rally2 di D-Max Racing.