LA SECONDA SKODA UFFICIALE A S. MARTINO?
La filiale italiana della casa cèca potrebbe affiancare una seocnda vettura a quella di Scandola per inseguire il titolo costruttori del Campionato Italiano Rally. Gli interessati negano, ma di certo qualcosa bolle in pentola.Solo dodici punti di svantaggio dividono la Skoda dalla Peugeot nel Campionato Italiano Rally Costruttori. La filiale italiana della casa cèca è al lavoro per schierare una seconda Fabia S2000 ufficiale per spalleggiare Umberto Scandola al Rally San Martino di Castrozza in programma a metà settembre.
Tra i più papabili nomi in circolazione ci sono quello di Renato Travaglia ed Elwis Chentre. Il trentino sulle strade di casa sarebbe una garanzia, mentre l’aosatno avrebbe dalla sua esperienza e tenacia. Tramontate le altre ipotesi tra le quali era apparsa anche la canditatura di Luca Rossetti. Tutti gli interessati negano.
Per portare a termine l’operazione bisogna fare far quadrare il budget, per cui si lavora sull’intervento di un concessionario presumibilmente locale, di certo influente sulla decisione che sarà, tra l’altro, presa a breve.