PAVEL GROUP SOTTO I RIFLETTORI A PISTOIA: GIORDANO, SILVESTRI E PAOLINI AL VIA CON LE SKODA

Partecipazione di sicuro effetto, quella di Pavel Group all’ultima prova della Coppa Rally di Zona, il 45. Rally Città di Pistoia, questo fine settimana.

Cinque, in totale, i portacolori al via, tre con vetture di vertice, Skoda Fabia R5 Evo, e di sicuro interesse per appassionati e addetti ai lavori.

I fratelli Davide e Andrea Giordano hanno in obiettivo tre diversi target: Il primo sarà il confermarsi campioni di zona, per la terza volta consecutiva, della categoria “Over 55” nel Campionato di zona, nella cui classifica sono ampiamente al comando, poi ci sarà da guardare ad altri due importanti target: il Trofeo Michelin Italia, nel quale sono al secondo posto dopo la gara di Casciana di inizio mese, oltre a cercare di aggiudicarsi il proprio raggruppamento (RC2N) nel contesto del Campionato Sociale ACI Pistoia “Memorial Misseri”, dove il fratello Andrea è primo tra i copiloti.

Daniele Silvestri, sarà al debutto su una Skoda Fabia R5 in luogo della consueta Peugeot 208 Rally4 con la quale spesso si affaccia nei quartieri alti della classifica. Il driver di Montale, con notevoli esperienze con vetture a due ruote motrici, sempre efficace ad ogni sua partecipazione avrà anche da guardare la classifica del Campionato Aci Pistoia, per la quale si trova al secondo posto alla vigilia di quest’ultima gara della stagione.

Torna anche Pier Paolo Paolini, in coppia con Canigiani. Quarta gara per loro con la Skoda Fabia e prima uscita stagionale con tanta voglia di riscatto dal ritiro della passata edizione.

Al via anche gli immancabili Stefano Giannini e Camilla Gaggioli, e Alberto Landucci con Serena Barsanti, entrambi gli equipaggi a bordo della Peugeot 106 Rally gruppo N. Per Giannini sarà l’ottava partecipazione della stagione, mentre per Landucci, da pilota sarà la quarta uscita.

A Pistoia, poi, terza gara stagionale per Luca Sonnoli, con una Peugeot 106 pure lui, affiancato da Alessandro Scartabelli.

NELLA FOTO: GIORDANO in azione (Lazzerini)