VM MOTOR TEAM PRESENTE AL 4° RALLY VALLI DEL GIAROLO
Saranno tre gli equipaggi al via della quarta edizione del Rally Valli del Giarolo che porteranno in gara i colori della Vm Motor Team. Il primo equipaggio a prendere il via a bordo di una Peugeot 207 S2000 del team Colombi sarà quello formato da Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti. “La prova più bella è la Rocca Susella ma trovo molto carina anche la classica Cecima” commenta Nicola. “Con quest’ultima prova speciale poi abbiamo un conto in sospeso dallo scorso anno dove dopo un’innocua uscita in un fosso si è scatenato un principio d’incendio spento grazie all’intervento degli equipaggi che ci partivano dietro. L’obbiettivo è il solito, cioè di divertirsi ma strizziamo pure l’occhio al podio assoluto, anche se gli avversari sono tosti”.
In classe A7, con una Renault Clio, affronteranno le sette prove speciali in programma Silvio Poratto navigato da Stefano Demartini.
“Le prove speciali in programma si preannunciano toste, sconnesse e difficili” commenta Stefano. “Sicuramente dovremo combattere anche con il gran caldo ma tante bevute di sali minerali e barrette integrative sicuramente risolveranno questo inconveniente”.
L’ultimo equipaggio della Vm Motor Team a prendere il via sarà quello formato da Fabiano Avogadri e Luigi Bariani che correranno a bordo di una Fiat Panda gestita dall’Effemme ed iscritta in classe A5.
“Ho deciso di correre questo rally perché lo considero di casa: due prove in Oltrepò Pavese ed io sono di Voghera” esordisce Fabiano. “La prova che preferisco è la Rocca Susella perché è la più lunga, la Cecima perché sono sempre andato sempre forte e la prova spettacolo perché venendo dal kart mi piace la pista”.
Il 4° Rally Valli del Giarolo prenderà il via sabato 10 Agosto con la prova spettacolo, mentre i restanti tratti cronometrati verranno affrontati tutti nella giornata di domenica 11 Agosto.
L’arrivo è previsto per le 20.31 di domenica a San Sebastiano Curone, sede logistica della manifestazione.