LA VM MOTOR TEAM CONQUISTA IL PODIO DI CLASSE S2000 E A5 AL 4° RALLY VALLI DEL GIAROLO
Sono stati tre gli equipaggi al via della quarta edizione del Rally Valli del Giarolo che hanno portato in gara i colori della Vm Motor Team. Il primo equipaggio a prendere il via, a bordo di una Peugeot 207 S2000 del team Colombi con il numero 5 sulle portiere, è stato quello formato da Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti. Gara costante per il duo che ha staccato su tutte le prove il quarto tempo di classe e di gruppo riuscendo ad agguantare il terzo nella super speciale di venerdì sera e nell’ultima prova speciale in programma.
Al termine della manifestazione Giuseppe Roberto non ha tradito le aspettative, piazzandosi ai piedi del podio assoluto e giungendo terzo di classe e gruppo S2000 preceduto solo dai veloci ed esperti Brega e Tagliani.
In classe A7, con una Renault Clio, ha visto concludersi anzi tempo la sua partecipazione al 4° Rally Valli del Giarolo Silvio Poratto con alle note Stefano Demartini.
“Nel corso della prima prova speciale la distribuzione della nostra Clio ci ha abbandonati” ha spiegato Stefano “ e per questo siamo stati costretti al ritiro”.
L’ultimo equipaggio della Vm Motor Team che ha preso il via è stato quello formato da Fabiano Avogadri e Luigi Bariani che hanno corso a bordo di una Fiat Panda gestita dall’Effemme ed iscritta in classe A5.
Nonostante l’apprezzamento di Fabiano per le prove in pista, visto il passato sui kart, la prima prova speciale è stata quella che ha visto più in difficoltà l’equipaggio che nella giornata di sabato è rimontato dalla quinta posizione di classe alla prima staccando ottimi tempi su tutte le restanti sei prove speciali in programma.