PROROGATE ALL’11 NOVEMBRE LE ISCRIZIONI DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI

Si avvicina a grandi falcate l’ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati che animerà con rombi, derapate e vetture da sogno, il fine settimana del 16 e 17 novembre prossimi.

Sul sito www.vedovaticorse.com, è da poche ore pubblicata la notizia della proroga delle iscrizioni che permetterà di dare ancora tempo agli indecisi dell’ultim’ora al fine di poter partecipare ad uno degli appuntamenti di grande richiamo: solcare con la propria vettura da rally il rinnovato asfalto del “Tempio della velocità” è un onore non da tutti e per questo la data ultima di invio adesioni è stata spostata a lunedì 11 novembre.

Alcuni nomi- Se si dovrà aspettare fino ai primi giorni della prossima settimana per sapere i nomi di tutti i partecipanti alla sfida, alcuni dati interessanti vengono svelati: è certa la presenza di ben quattro World Rally Car di cui tre appartenenti alla categoria Plus: tra di essi figura il campione uscente Stefano Zambon. Molte le Rally2 ai nastri di partenza: spiccano i nomi di Luca Tosini, Giacomo Ogliari, Marco Silva, “Linos” o il campione mondiale Wrc2 Open Mauro Miele. Sei fino ad ora gli Under25 e tre gli Under18: per loro si apre la possibilità di successo per il 3° Memorial Luciano Vedovati che andrà al migliore Under25 al traguardo.

Premi- Il montepremi suddiviso in numeroso materiale sportivo e pneumatici potrà fare gola ai concorrenti che grazie anche alla preziosa collaborazione tra Vedovati Corse e Pirelli, potranno ambire alle “calzature” pregiate del costruttore milanese: due gomme andranno al vincitore della U25 tra le vetture a trazione integrale e altrettante al primo U25 delle Due Ruote Motrici. Sempre due coperture Pirelli verranno anche omaggiate al primo di Rally2, a quello di Rally4 mentre il vincitore della Rally5 se ne aggiudicherà ben quattro.

Ingresso libero – Una notizia che farà sicuramente felici gli spettatori è la gratuità dell’ingresso: non è previsto il pagamento di alcun biglietto per accedere ai paddock o alle tribune ma vi sarà da pagare solo il parcheggio nelle aree interne limitrofe alla pista.