Luca Artino torna nella Coppa Rally di Zona: il pilota pistoiese verso un 2025 di grande intensità, sulla Skoda Fabia RS
Luca Artino è pronto al ritorno nella Coppa Rally di Zona 7. Sarà questo il contesto che il driver di Lamporecchio affronterà nella prossima stagione sportiva, caratterizzata dalla presenza – in pianta stabile – agli appuntamenti proposti dal confronto regionale. Una programmazione, quella imbastita dal portacolori della scuderia ART Motorsport 2.0, che farà leva sulle linee e sulle potenzialità della Skoda Fabia RS, vettura che verrà messa a disposizione dal team MM Motorsport e che, nella stagione sportiva 2024, è stata da lui utilizzata in occasione del Rally di Casciana Terme e del Rally Città di Pistoia, gara che lo ha visto archiviare l’impegno stagionale con la conquista del terzo gradino del podio assoluto.
Luca Artino sarà presente a tutti gli appuntamenti della Coppa Rally di Zona 7 ad eccezione del Trofeo Maremma e della Coppa Città di Lucca, eventi che verranno sostituiti con la partecipazione al Rally Valdinievole, ancora in fase di valutazione, al Pavia Rally Circuit e al Monza Rally Show. Buone, le sensazioni destate dai due precedenti utilizzi della vettura, esemplare che verrà equipaggiato con fornitura Pirelli.
Nelle foto (free copyright Amicorally): Luca Artino in gara.