RC MOTORSPORT: CARLOTTA FEDELI AL VIA DEL TCR ITALY DSG 2025 CON UN’AUDI RS3

La RC Motorsport è lieta di confermare che Carlotta Fedeli sarà tra i protagonisti della stagione 2025 del TCR Italy DSG, tornando a difendere i colori della squadra di famiglia, al volante dell’Audi RS3 DSG dall’inconfondibile livera “full yellow”.
Per la romana si tratta di un ritorno in un campionato che l’ha vista spesso al vertice e dove ha scritto alcune delle pagine più significative della propria carriera. Risultati importanti in cui figurano, sempre nella serie tricolore, la vittoria della prima manche del 2023 a Imola, due secondi piazzamenti e altrettanti terzi posti, sempre tra le fila della compagine guidata dal padre Roberto.
Carlotta inoltre vanta un palmarès di grande rilievo nelle competizioni turismo: dal podio assoluto nel TCR DSG Endurance 2019, al terzo posto nella serie tricolore endurance, fino al quarto posto nella Coppa Italia Turismo 2021. Dopo la recente pausa dovuta alla maternità, è pronta a ritrovare il ritmo gara e a lottare nuovamente per le posizioni di vertice.
Carlotta Fedeli:
“Il TCR Italy DSG è un campionato che considero molto importante, perché mi ha regalato grandi soddisfazioni in passato e continua a crescere di anno in anno, sia in termini di livello tecnico che di partecipazione. Conosco bene l’Audi RS3, è una vettura con cui ho sempre avuto un ottimo feeling, e lavorare con la RC Motorsport, che per me è sinonimo di famiglia, rende tutto ancora più stimolante. Sono convinta che ci siano tutte le condizioni per fare bene. Non vedo l’ora di tornare in pista.”
L’appuntamento con il primo round stagionale è fissato per il weekend del 3 e 4 maggio sul tracciato di Misano, dove inizierà ufficialmente la stagione del campionato promosso da ACI Sport.