Cremona Circuit lancia “Scatta e vinci la SBK™ a due colpi di gas” per vincere i biglietti dell’Acerbis Italian Round!

Mentre continua a scorrere il conto alla rovescia per il ritorno del WorldSBK in Italia, Cremona Circuit mette in palio ben 10 biglietti per assistere alla gara del 4 maggio! Il concorso “Scatta e vinci la SBK™ a due colpi di gas” permetterà a tutti gli appassionati di tentare la sorte e partecipare all’estrazione di ben 10 biglietti. Per sognare basterà recarsi in una delle cinque concessionarie selezionate, scattarsi una foto di fronte all’apposito backdrop, caricarla sul portale e incrociare le dita. Ogni concessionaria regalerà due biglietti, e saranno quindi ben 5 le possibilità di vittoria!
La campagna “A due colpi di gas” nasce per sottolineare la posizione strategica del Cremona Circuit, vicino a tutte le grandi città della Lombardia ma non solo, a cominciare da Milano ma in prossimità anche di altri capoluoghi come Pavia, Bergamo, Verona, Parma e Mantova. Una pista vicina appena…due colpi di gas, in poco più di un’ora di tragitto, pronta ad accogliere la passione di un pubblico senza precedenti, grazie anche al costante progetto di ammodernamento dell’impianto in costante evoluzione, fino a raddoppiare l’area paddock rispetto all’edizione 2024.
Le concessionarie che insieme al Cremona Circuit metteranno in palio sono:
– K-Monza – Concessionaria ufficiale Kawasaki e Bimota (Viale Fulvio Testi, 326 – Milano)
– Ducati Monza (Viale Sicilia, 102 – Monza)
– Gpone Milano (Viale Gian Galeazzo, 14 – Milano)
– Perego Motorrad (Via Provinciale, 9 – Lallio)
– Zanardi Moto (Via Monte Cervino, 3/5 – Rivolta d’Adda)
I fortunati vincitori potranno dunque vivere appieno le emozioni del WorldSBK, in scena al Cremona Circuit per il secondo anno, con la possibilità di accedere al paddock e vedere da vicino i propri idoli durante l’Acerbis Italian Round 2025.
Alessandro Canevarolo, CEO Cremona Circuit:
“Ospitare per il secondo anno consecutivo una tappa del WorldSBK è motivo di grande orgoglio per noi; ci stiamo impegnando giorno dopo giorno per fare meglio del 2024. Il WorldSBK è un campionato per veri appassionati di moto, e vogliamo puntare al pubblico della nostra regione approfittando della vicinanza da Milano, favoriti anche dalla viabilità. Proprio per questo motivo abbiamo ideato questo concorso che lega le persone alla loro passione per le moto direttamente dai concessionari”.