EVENTNET E MICHELE ROVATTI SI RITROVANO
Dopo oltre due mesi dall’incidente di Piacenza il pilota pisano tornerà in gara al Rally Alta Valdicecina con una Peugeot 106 Rally. EVENTNET, saluta con soddisfazione il ritorno alle gare da parte di Michele Rovatti. Il pilota pisano, seguito da questa stagione dalla struttura di Follonica sarà al via del 33. Rally Alta Val di Cecina, valido per il Challenge di VI zona.
Poco più di due mesi dopo il pauroso incidente occorsogli al Rally Valli Piacentine, per causa del quale ha dovuto interrompere il suo programma sportivo nel Campionato IRCup, Rovatti, affiancato da Fogli, sarà al via con una Peugeot 106 Rally della SMD. Avrà il solo obiettivo di ritornare e riprendere confidenza con tutti i meccanismi che il partecipare ad un rally comporta, certamente non senza una forte emozione.
Giunto alla 33° edizione, il rally Alta Val di Cecina ricalcherà per lo più il format delle ultime svolte, quindi con un programma di due giorni. Partenza sabato 25 giugno alle ore 19.00 da Piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina e subito sarà bagarre con la doppia ripetizione della prova serale di “San Dalmazio”. La gara poi proseguirà l’indomani con le altre tre prove speciali, “Micciano”, “Palagetto” e “Sasso Pisano” da ripetersi due volte mentre l’arrivo sarà alle ore 17,00. In tutto saranno otto, i tratti cronometrati previsti per oltre 70 Km. di prove speciali su un percorso totale di 267 Km.{loadposition articoli}
EVENTNET
EVENTNET ha nella flessibilità operativa un plus irrinunciabile. Sulla scorta dell’esperienza maturata negli anni dei propri uomini di riferimento è specializzata nell’offrire soluzioni e servizi originali e personalizzati secondo le esigenze che si presentano.
Il lavoro di EVENTNET si svolge su sette punti fondamentali:
– Individuazione degli obiettivi.
– Ideazione e progettazione dell’evento.
– Scelta della location.
– Definizione del budget.
– Analisi dei target ed elaborazione della strategia di comunicazione.
– Organizzazione e regia dell’evento.
– Chiusura, bilancio e valutazione dell’evento.
NELLA FOTO: Rovatti in azione.