Mugello Stradale: terminate le verifiche

verifiche_2406

 Firenzuola (FI), 24 giugno 2011 – Sono terminate da poco le operazioni di verifica effettuate nel centro di Firenzuola. Una defezione, il n. 70 Melano-Barbero ma è da registrare anche l’aggiunta dell’equipaggio formato da Alessandro Scagliarini e Mara Lunghini, non presenti nell’elenco iscritti per un disguido. Non vi sono stati  episodi particolari da segnalare e le operazioni si sono svolte in modo regolare da permetterne la conclusione prima dell’orario previsto dal programma.
Poche le previsioni sentite tra i protagonisti del Campionato, decisamente abbottonati in merito. Sarà comunque una gara molto interessante con quattro prove speciali molto diverse tra di loro nelle quali sarà importante riuscire ad adattare lo stie di guida ad ognuna di esse.{loadposition articoli}
Occhi puntati quindi su Savioli-Failla, vincitore 2009, su Da Zanche- Belfiore, attuali leaders di Campionato Italiano e su Salvini-Salerno dimostratisi molto veloci sia nelle due precedenti edizioni che nelle due gare di apertura di Campionato. Sicuramente non da sottovalutare i vari Plano-Palmisano, Pedretti-Celli, Domenicali-Mancuso ma anche Ambrosi-Zannoni e Montini-Mattanza.
Bella sarà anche la sfida del 1° Raggruppamento tra le “dame” Luisa Zumelli e Paola Valmassoi che dovranno vedersela con Capsoni-Marisoli e De Luca-Ravetto.
Buone notizie anche per quanto riguarda le previsioni meteo che riportano assenza di precipitazioni piovose nelle zone interessate dalle prove speciali.
Partenza della vettura dal piazzale antistante Porta Bolognese, alle ore 9 di domani, sabato 25 giugno.

immagini realizzate da Andrea Zanovello www.rallysmedia.com