RANGONI MOTORSPORT E ONE RACING “AFFILANO LE ARMI” PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DI VALLELUNGA

lorenzo_0609

Sole e bagnato: è stato il meteo incerto a condizionare i test di Vallelunga della Clio Cup Italia che, mercoledì 5 settembre, hanno visto scendere in pista i team Rangoni Motorsport e One Racing. Lavori in corso, dunque, per le due squadre impegnate quest’anno nel monomarca tricolore, all’indomani dell’appuntamento del Red Bull Ring e in vista del prossimo round (il penultimo del calendario 2012) in programma proprio sul circuito laziale nel fine settimana del 22 e 23 settembre.

A fare segnare il miglior tempo di 1’54”271, al termine delle quattro sessioni cronometrate, è stato il giovane romano Lorenzo Nicoli, attualmente quinto nella classifica della serie riservata alle berline Renault, secondo a Imola e in Austria, domenica scorsa, autore di un quarto posto in Gara 1. Dietro di lui i suoi compagni di squadra Michele Puccetti (più lento di un solo decimo, che proprio sui saliscendi della Stiria aveva fatto il proprio passaggio tra le fila della compagine bolognese) e Salvatore Arcarese.

Da segnalare la presenza con la One Racing di Gianluca Giacomini, che dopo avere saltato l’appuntamento del Red Bull Ring, è pronto a fare il suo rientro sulla pista di casa.

I tempi: 1. Lorenzo Nicoli (Rangoni Motorsport) 1’54”271; 2. Michele Puccetti (Rangoni Motorsport) 1’54”373; 3. Salvatore Arcarese (Rangoni Motorsport) 1’54”746; 4. Gianluca Giacomini (One Racing) 1’55”814.