FRANCESCA LINOSSI FIDUCIOSA DI CHIUDERE IL MINI RUSHOUR 2012 DA PROTAGONISTA
Il MINI Rushour si prepara a vivere il prossimo weekend a Vallelunga il round conclusivo di un emozionante 2012, che ha visto la serie promossa da MINI Italia riscuotere un crescente interesse tra gli appassionati. Dopo le belle prestazioni di Misano, Magione e Imola Francesca Linossi scenderà in pista determinata a lasciare il segno anche sul circuito romano al volante della MINI Cooper S numero 6, in equipaggio con Stefania Grassetto.
Il weekend proporrà un format inedito, con entrambe le gare in programma il sabato, mentre le previsioni meteo promettono un cielo nuvoloso venerdì che lascerà il posto sabato ad un piacevole sole.
Francesca Linossi:
“Dopo una seconda parte di campionato piuttosto positiva punto a chiudere il MINI Rushour 2012 con un buon risultato. Vallelunga è una pista che mi piace e confido di poter essere tra i protagonisti, anche se ultimamente c’è stato qualche problema nel mantenere tutte le vetture sullo stesso livello prestazionale. Sono sicura però che l’organizzazione avrà lavorato nella giusta direzione per chiudere la stagione nel modo migliore”.
Il programma del weekend
Venerdì 14 Settembre
12.30 – 13.00: Prove libere 1
16.20 – 16.50: Prove libere 2
Sabato 15 Settembre
08.30 – 09.00: Prove ufficiali
13.10: Gara 1
17.00: Gara 2
Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Sportitalia.