RICCARDO DE BELLIS TORNA A MONZA IN PORSCHE
Lucca, 29 giugno 2011- Riccardo De Bellis, ribadisce la propria ispirazione pistaiola scendendo in pista, il prossimo fine settimana, per il quarto atto della Targa Tricolore Porsche 2011. Il pilota lucchese, portacolori della DB Motorsport, sarà impegnato infatti a Monza con la Porsche 997 GT3 CUP, seguita dalla ZRS Motorsport di Rovigo.
Sarà la seconda esperienza in pista quest’anno, per De Bellis, che all’esordio stagionale di Misano Adriatico dello scorso maggio siglò la seconda posizione in gara 1 pur dovendo lavorare per la messa a punto della vettura. Sul circuito brianzolo De Bellis cercherà quindi di mettere a frutto l’esperienza acquisita in Romagna con la particolarità che correrà gara 2 con l’amico-collega milanese Stefano Barbieri, con il quale ha già fatto coppia lo scorso anno proprio a Monza concludendo all’ottavo posto assoluto.{loadposition articoli}
Il commento del pilota: “Ci riproveremo a Monza, un circuito che riesce sempre a darti sensazioni speciali. Purtroppo con l’attività ridotta di quest’anno non posso aspirare a risultati di vertice, ma ci proveremo comunque. Sicuramente il caldo giocherà un ruolo determinante nell’esito della gara nella quale comunque insieme a Barbieri cercheremo di diventarne protagonisti ”.