Ottimo weekend di gare per Cars For Fun, impegnata su due fronti
Nella regolarità Lorenzo Corniati – Luca Mosca hanno conquistato l’ottava posizione assoluta al Memorial Virgilio Conrero. “E’ stata una gara difficile – commenta Lorenzo – abbiamo patito l’inesperienza rispetto ai nostri principali avversari che usano sistemi più sofisticati dei nostri. Non ho in programma altre partecipazioni per il 2012, abbiamo un inverno per allenarci e migliorare, lo sfrutteremo al massimo per presentarci ancora più competitivi nel 2013”
Ottime prestazioni anche al rally Ronde Gomitolo di Lana. Massimo Vanzetto – Jastine Sertori, con la 206 A7 made in OVS si sono piazzati al 3° posto di classe mentre Andrea Vineis – Damiano Poltronieri si sono aggiudicati la seconda piazza della categoria N2.
“L’obiettivo di arrivare in fondo senza fare danni è stato raggiunto. – esordisce Andrea – Abbiamo provato nuove soluzioni in vista delle finale di campionato. Peccato per il ritiro di Peloso, leader del girone A della Suzuki Rally Cup, perché era l’unico riscontro cronometrico veritiero della categoria in quanto abbiamo corso con pneumatici semi-racing come da regolamento trofeo.
Ringrazio ancora Lana Gatto che ha permesso la mia partecipazione a questa competizione”
Prossimo appuntamento di Cars For Fun il 15-16 Settembre nel Campionato Italiano Fuoristrada con Riccardo Tonino – Maurizio Tonino a difendere i colori della scuderia a bordo di una Suzuki Samurai FL1