DUE GI SPORT : AL TEAM ‘971 CON TRE ‘PUNTE’
Saranno tre gli equipaggi che, sabato 22 e domenica 23 settembre, affronteranno i tre passaggi sulle prove di ‘Pareto’ e di ‘Serole’, difendendo i colori della Due Gi Sport al 39° Rally Team ‘971. Il primo equipaggio a partire sarà formato da una coppia inedita: Giacomo Rossi, reduce da una gara stratosferica al Rally del Tartufo, si ripropone al Team con una nuova navigatrice, Elisa Giraudo, e a bordo di una Renault Clio Williams che, a differenza degli altri rally, sarà in versione FA7.
A seguire, con i colori rosso-blu, partiranno Mauro Capurro e Daniele Mantoan su Fiat Panda Kit A5: il pilota di Morbello, nella gara di casa, spera di rifarsi dopo l’amaro ritiro al Coppa d’Oro.
In classe N2, con la loro Saxo, troveremo Andrea Lomonaco e Roberto Maggiore: il veloce equipaggio spera finalmente di disputare una gara senza problemi tecnici, problemi che, nonostante li abbiano penalizzati in quasi tutte le loro uscite, non gli hanno impedito di ottenere comunque ottimi risultati.
La gara partirà e si concluderà come di consueto ad Acqui Terme; gli equipaggi, dopo aver preso il via da Piazza Italia alle 9.01, vi faranno ritorno verso le 17.40 dopo aver percorso i 74,34km di prove speciali.