SULLE STRADE DEL SANREMO MOLTI GLI STRANIERI CHE SFIDERANNO I NOSTRI CAMPIONI DEL CIR
Aumentano gli iscritti al 54° Rallye di Sanremo e, soprattutto, ne aumenta la qualità. Con le iscrizioni ancora aperte contro i nostri abituali protagonisti del CIR, si stanno iscrivendo molti equipaggi stranieri in gara, soprattutto per quanto riguarda i punti validi per l’Intercontinental Rally Challenge, ma anche per la prestigiosa vittoria assoluta nel rally.
Dalle indiscrezioni trapelate sembrano ormai certe le presenze di due Skoda Ufficiali, quelle di Hanninen e Kopecky, e quelle delle due Peugeot 207 Super 2000 di Brin e Cantonà.
Confermato anche il debutto assoluto in gara della Peugeot 208 R2, forse affidata a Bouffier, che così vivrà la prima importante sfida con le Twingo R2, in quello che dalla prossima stagione potrà essere un duello particolarmente interessante soprattutto in chiave giovani.
Possibile anche la presenza di Luca Rossetti al volante di una Skoda. Tra i nostri, naturalmemte confermati tutti i migliori a partire dai due in testa Paolo Andreucci, Peugeot 207 S2000, e Umberto Scadola, Skoda Fabia S2000.