SPORTWAGENZENTRUM METTLEN DISTRIBUTORE ESCLUSIVO DI WOLF RACING CARS PER SVIZZERA, AUSTRIA

szm_1010

Wolf Racing è onorata di annunciare Sportwagenzentrum Mettlen GmbH come nuovo distributore ufficiale per Svizzera, Austria e Germania. Sportwagenzentrum Mettlen è situata a Mettlen TG, in Svizzera, non lontano dal lago di Costanza. La società, diretta da René Buchs, ha come principale obiettivo quello di fornire ai propri clienti la più competitiva e soddisfacente esperienza al volante di uno sport prototipo di categoria CN.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Siamo molto soddisfatti di iniziare a lavorare con Renè Buchs e Chris Zahm: Sportwagenzentrum Mettlen rappresenta per noi un partner affidabile, sul quale sappiamo di poter contare per incrementare la nostra presenza in un mercato molto importante per il marchio Wolf come il centro Europa”.

René Buchs:
“Abbiamo ricercato nel mercato la soluzione che più si adattava agli obiettivi della nostra azienda e la scelta è ricaduta su Wolf Racing Cars. La GB08 è in questo momento il riferimento tra le barchette CN ed è commercializzata da un costruttore che sfrutta le più moderne tecnologie, che ha risorse per lo sviluppo e che offre un efficiente servizio di supporto tecnico e di fornitura dei ricambi.
La stagione 2012 ha dimostrato come la GB08 sia la vettura più performante e sicura, esattamente ciò che vogliamo per i nostri clienti: una pacchetto competitivo in grado di lottare per la vittoria”.