Butterfly Motorsport – BRC RACING TEAM con Stephanie Le Coultre e la Suzuki Swift alimentata a GPL

Butterfly_1910

La Svizzera Stèphanie Le Coultre e la Ventimigliese Sonia Boi chiudono il Rally di Sanremo con un prestigioso risultato portando la Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL al 7° posto assoluto al Suzuki Rally Cup 2012. Con questo risultato le due ragazze  vincono la categoria  Swift N Top portando a casa di BRC RACING TEAM il primo trofeo rallystico vinto da una autovettura alimentata a GPL.
“La gara è stata veramente impegnativa”, commenta Stèphanie Le Coultre “Ho sofferto parecchio a causa di una leggero problema fisico. Il percorso a causa delle pioggia caduta precedentemente al nostro passaggio è stato molto selettivo in quanto parecchi tratti nel sottobosco erano scivolosi ma sono comunque entusiasta di aver vinto la categoria Swift N Top con un’autovettura alimentata a GPL. Dedico la vittoria a tutto il Team che mi ha continuamente supportato e permesso di ottenere questo prestigioso risultato affidandomi un mezzo sempre molto competitivo ed affidabile.”
Anche la navigatrice Sonia Boi è fiera per il risultato conseguito: “Questa vittoria in Swift N Top e il piazzamento al centro della classifica assoluta di tutte le 17 Suzuki Swift partecipanti alla Suzuki Rally Cup 2012, dimostra  l’alto livello di prestazioni ed affidabilità oramai raggiunto dall’alimentazione a GPL. Io ci ho sempre creduto a partire dal momento in cui abbiamo effettuato i primi test sulla vettura e sono orgogliosa di aver contribuito a questo grande successo.
Per BRC Racing Team si chiude questa prima esperienza nel mondo dei rally. “Non possiamo che essere orgogliosi per quanto ottenuto” commenta Sabina Froi “Abbiamo trovato un team fantastico che ci ha permesso di sviluppare al meglio il progetto. L’auto si è difesa alla grande in tutte le prove e cio’ non può che farci ben sperare in vista dei progetti futuri”.