A Monza con il Team NOS a caccia di un altro podio nel Trofeo Seat Ibiza Cup

seat_1910

L’appuntamento conclusivo della stagione per il campionato Ibiza si disputerà sui 5.793 metri del celebre Autodromo brianzolo che vedrà nuovamente al via anche due vetture della scuderia sanminiatese NOS Racing, una delle quali affidate al romano Maurizio Milla, finito sul podio nell’ultima prova del Mugello.  Finale con il pienone, dunque, per la Seat Ibiza Cup con una ventina di vetture al via sabato 20 e domenica 21 ottobre per decretare il vincitore assoluto della stagione 2012.

Dopo la pausa di poche settimane dalla penultima prova stagionale del Mugello dello scorso 23 settembre, si riaccendono i motori verso un finale di stagione che si presenta incandescente per le sfide in atto in tutti i campionati.
Il circuito di Monza è noto anche per le velocità che si raggiungono e ai piloti piace la velocità quindi sarà difficile annoiarsi.
Oltre ciò, naturalmente, l’appuntamento è anche particolare poiché si potranno conoscere anche le novità della prossima stagione, quindi appuntamento forse unico in Italia a cui gli addetti ai lavori sono molto interessati.

Programma prove ufficiali Seat Ibiza Cup sabato 20 ottobre dalle 10,30 alle 11,05 mentre la domenica alle 09,55 il via di Gara-1 e alle 17,00 Gara 2 sempre dalla durata di 48’ + 1 giro.