LA WOLF GB08 SBARCA ANCHE NEGLI USA

lecast1_2610

Wolf Racing Cars prosegue nel suo programma di espansione ed ha il piacere di annunciare Motorsports Southwest LLC diretta da Dean Turnbaugh quale importatore e distributore per il Nord America. La commercializzazione oltre oceano rafforza ulteriormente il successo della Wolf GB08 nel 2012, una stagione che ha visto la Sport Prototipo costruita da Avelon Formula prevalere costantemente e con grande margine sui i più quotati competitors sul mercato, costruttori come Juno, Norma, Ligier, Osella, Tatuus e Tiga.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Iniziamo con grande piacere il rapporto con Dan Turnbaugh e spediremo già nei prossimi giorni le prime due vetture in USA. Siamo convinti che insieme a Motorsports Southwest faremo un ottimo lavoro: Dean è il partner che cercavamo, una persona tecnicamente molto preparata e che conosce bene il mercato con il quale abbiamo avuto fin dall’inizio un’ottima intesa”.

Dean Turnbaugh (Motorsports Southwest LLC):
“Siamo onorati di iniziare a lavorare con un costruttore competente e qualificato come Wolf Racing Cars. Dopo aver visitato i tre principali produttori di prototipi CN in Europa ho trovato in Wolf la vettura più performante ma anche un eccellente gruppo di persone con cui lavorare. A livello di progettazione Wolf rappresenta lo stato dell’arte e la GB08 non è solamente la vettura attualmente più performante ma anche una perfetta piattaforma per il mercato americano dove non manca la richiesta per una maggior potenza rispetto ai 255cv offerti dal motore Honda K20. Per gli Stati Uniti sarà disponibile anche il propulsore Honda K2X da 320cv e la GB08S-V8 è un autentico razzo ideale per molti campionati USA. Siamo quindi entusiasti di questa partnership e non vediamo l’ora di vedere le Wolf in pista” .