Ogni Santi in pista a Monza con Fortuna

FORTUNA_3110

E’ ormai diventato un appuntamento fisso del 1° novembre e i ragazzi lo attendo per tutto un anno. Stiamo parlando della 26^ edizione di 6 Ruote di Speranza, una manifestazione organizzata dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Monza che ha lo scopo di offrire alle persone con disabilità la possibilità di trascorrere un’indimenticabile giornata a bordo di potenti e veloci vetture, facendo provare loro l’emozione di un giro di pista lungo uno dei circuiti più famosi del mondo: MONZA.
La manifestazione ha un richiamo fortissimo anche a livello mediatico grazie alla presenza costante di piloti di fama che non resistono al richiamo di una giornata dedicata ai giovani.
Presenza fissa delle ultime edizioni anche Sébastien Fortuna che quest’anno si presenterà in pista con la Ferrari F355 GTB Challenge per fare da autista a questi prestigiosi passeggeri. Il format infatti prevede lo svolgimento di due giri completi di pista con a bordo uno o più ospiti per fargli provare questa meravigliosa esperienza nello storico tracciato di Monza.
La soddisfazione e l’emozione sarà come sempre altissima da parte dei numerosi ragazzi che interverranno, sperando naturalmente nella clemenza del meteo per lo svolgimento di questo atteso appuntamento.