IL 2° FORMULA CHALLENGE DEL LUPO “BATTEZZA” LA SCUDERIA INVICTA NEL CAMPIONATO ITALIANO

Bragh_1511

Domenica a Castelletto di Branduzzo importante appuntamento motoristico organizzato dal gruppo piacentino della famiglia Magnani. E’ un importante appuntamento quello che attende la scuderia Invicta nella giornata di domenica 18 novembre. Per la prima volta infatti, il gruppo sportivo di San Giorgio Piacentino, si cimenterà nell’organizzazione di una gara di Formula Challenge valevole per il Campionato Italiano.

“Dopo anni di gare regionali e molte altre manifestazioni- dice il presidente della scuderia Oscar Magnani- abbiamo la possibilità di elevare il nostro lavoro ad un livello di caratura nazionale e la cosa ci rende fieri. Riteniamo di buona qualità il nostro operato e per questo non vediamo l’ora di essere attivi sul campo gara!”

Teatro della sfida sarà il Motodromo di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia, dove la scuderia Invicta ha già organizzato altre gare nell’ultimo anno. “La collaborazione con la famiglia Monti, che gestisce la pista pavese, è proficua e duratura e il loro circuito è perfetto per una manifestazione simile.”- ha concluso Magnani.

Per domenica è previsto il “pienone”: le iscrizioni chiuderanno solo questa notte ma al momento sono già pervenute ben 75 iscrizioni che dovrebbero salire fino a quota 90.

La gara si svolgerà nella giornata di domenica; dopo le prove di qualifica ci saranno due turni di manche cronometrati e le finali. La direzione di gara sarà affidata a Vittorio Galvani.